sentiero 37 val paghera

Dalla Val Paghera al Monte Listino Lunga ... - Una giornata in montagna

17 ago 2017 - Dopo circa un'ora di cammino incrocia, proveniente da dx, il sentiero CAI 38 A (m 1385, ore 1.05) risalente anch'esso dalla Val Paghera. .... Poco prima di raggiungere le Case di Val Paghera l'itinerario incrocia (nessuna palina segnaletica) l'ampia mulattiera (segnavia CAI 37, m 1420, ore 0.40 - 10.00) ...

Creato da escursionibresciane.blogspot.com

Sentiero Ceto | case di val paghera (ceto).passo listino | GPSies

31 ago 2010 - Percorso inizia in 25040 Ceto, Brescia, Lombardia, Italia. Percorso di trekking, Percorso per sci randonnee, Lunghezza 7.18 km (Percorso in ununica direzione).

Creato da www.gpsies.com

Rifugio Brescia Maria e Franco

Rifugi Bresciani ITA internet - Provincia di Brescia

eolico di produzione di energia elettrica, integrato con quello esistente. I problemi tecnici connessi sono rilevanti, considerando che negli inverni con abbondanti precipitazioni, sono stati. 2574. 52. 3 / 5h. NO. 40. SI. • 46 •. Sentieri Bresciani • VAL SABBIA. 16. 37. Rifugio. Maria e Franco. Case di Val Paghera. Cima Dernal.

Creato da www.provincia.brescia.it

Rifugio Maria e Franco | Valle Camonica Tourism

Rifugio Maria e Franco. Il “Maria e Franco” è un vero rifugio alpino, situato a 2.574 metri di quota, lungo il Sentiero Numero 1 - Alta Via dell'Adamello. E' consigliato ... Da N°37 Case Di Paghera Ceto (bs). Tempo: 04:30 Dislivello: 1250mt. Tipo: Escursionista Esperto. Da Rasega Valle Di Saviore (bs) Tempo: 04:30 Dislivello: ...
Rifugio Maria e Franco

Creato da www.turismovallecamonica.it

Capanna Mattia

Salita dalla Val Paghera di Ceto verso il bivacco Mattia e la cima Monoccola. Partenza da case in Val Paghera proseguendo lungo il sentiero 37. al primo bivio seguire tenere la sinistra e proseguire fino alla seconda indicazione (Capanna Mattia) dove si tiene la destra. Da li si prosegue lungo una strada militare fino a ...

Creato da pataste.altervista.org

www.invallecamonica.it - Portale Turistico della Valle Camonica ...

Note: Bivacco invernale sempre aperto. Il rifugio si raggiunge - Dal lago di Malga Bissina: sentiero n. 242 in ore 3. Dalle Baite di Val Paghera: sentiero n. 37 in ore 4,45. Dalla loc. La Rasega in Val Saviore: sentiero n. 20 e 1 in ore 5. Proprietà: Cai Brescia, tel. 030/48426. Ascensioni: Monte Re di Castello, Cima Dernal, ...

Creato da www.invallecamonica.it

Maria e Franco | Rifugi di Lombardia

Da N°37 Case Di Paghera Ceto (bs) Tempo: 04:30 Dislivello: ... La vista si apre sugli straordinari panorami dell'Adamello, del Carè Alto, del Tredemus, del Re di Castello, della Val di Dois fino a intravedere il Lago di Iseo. L'ecocompatibilità è un .... Un gruppo di escursionisti lascia il rifugio proseguendo sul sentiero n,1.

Creato da www.rifugi.lombardia.it

Capanna Mattia m.2600 - Montagne Camune

1230) e parcheggiare la macchina nello spiazzo antistante la chiesetta (attenzione la strada che conduce in Val Paghera è stretta e sconnessa). Si comincia a ... Superato il torrente il sentiero esce dal bosco e continua ripido sul costone, a tratti scavato nella roccia, sulla destra orografica di un largo avvallamento. Compiuti ...
Escursioni in Vallecamonica. Itinerari,ascensioni,ciaspole e molto altro in Valcamonica.

Creato da www.montagnecamune.it

Ceto - escursionismo - Laione (Monte), Monte Monoccola, Monte ...

9 mag 2016 - Partenza dalle case di val Paghera 1230 m ,ai segue il sentiero 37 e 37A che passa da Malga Monoccola 1800 m e fino a raggiungere il Passo Monoccola 2592 m dove sono situati alcuni resti militari della prima guerra mondiale e il bivacco capanna Mattia. Per cresta si prosegue fino alla vetta, il Monte ...

Creato da www.gulliver.it

Rifugio Maria e Franco - Ceto BS - PR Adamello lombardo - Parks.it

1° Itinerario - Ceto Da Ceto in direzione Case di Paghera: da qui, sul sentiero n.37, si percorre la selvaggia Val di Dois (ore 4.30). Ritorno: attraverso l'Alta via n.1 passando dalla Bocchetta Brescia con sentiero attrezzato, oltrepassando il Passo del Termine, il Monte Listino, il Monte Monoccola e in discesa sul sentiero n.37 ...
Rifugio Maria e Franco , Il Maria e Franco è un vero rifugio alpino, dotato di 38 posti letto con servizio di alloggio e ristoro

Creato da www.parks.it

Monte Monoccola, dalla Val paghera di Ceto - On-Ice

Partenza: Casere di Val Paghera (Ceto-Valcamonica) (1200 m). Quota arrivo: 2686 m. Dislivello: 1486 m. Difficolta`: BS ... quindi con gli sci seguendo il tracciato della strada per imboccare al suo termine il bel sentiero di guerra (Bassa via dell'Adamello Sv 37) per la Val di Dois. Ad un bivio a quota 1400 circa (indicazioni) si ...

Creato da www.on-ice.it

Val Paghera di Ceto - Sass Baloss

Zona montuosa, Adamello/Presanella, Località di partenza, Ceto - Località Paghera (BS). Quota partenza, 1220 Mt. Quota di arrivo, 2100 Mt. circa. Dislivello totale, +900 Mt. Data di uscita, 29/09/2007. Ore di salita, 2 h. 30', Ore di discesa, 1 h. 30'. Sentieri utilizzati, n. 37, Giudizio sull'escursione, Sufficiente. Sass Balòss ...

Creato da www.sassbaloss.com

Rifugio Maria e Franco - Escursionista

Dal bivacco, risalendo massi granitici, si rimonta il Forcellino di Tredenùs per scendere poi in Valle di Doìs. Aggirato il crinale che scende dal Monte Frisozzo, sulla sponda del Lago delle Pile, si incontra il sentiero n. 37 che proviene dalla Val Paghera di Ceto e, per questo, si raggiunge il Rifugio Maria e Franco al Passo ...

Creato da francorino.altervista.org

Val Paghera di Ceto.pdf - Parco dell'Adamello

Lungo la strada che sale in Val Paghera a partire dall'abitato di Ceto, in prossimità delle Case di Scalassone si parcheggia l'auto e si segue il sentiero n° 38 fino al Rifugio Gheza. Da qui, attraverso il Passo Terre Fredde, si raggiunge prima il. Passo della Vacca e quindi il Rifugio Tita Secchi. Malga po 37 IS. 37. 2154 2306 ...

Creato da www.parcoadamello.it

Wikiloc - percorso Case di Val Paghera-Malga Monoccola-Malga ...

20 giu 2015 - Partendo dalle Case di Val Paghera(Ceto 1200mt), si segue prima il sentiero 37 che porta attraverso la Val dois al rifugio Maria e Franco ma dopo poche centinaia di metri giriamo a destra (piccolo segnale di legno nascosto dalle fronde) sul 37a che dirige alla Capanna Mattia.Arrivati alla Malga Monoccola ...

Creato da it.wikiloc.com

Rifugio Maria e Franco m.2570 - Montagne Camune

Rifugio Maria e Franco m.2570. maria franco Punto di Partenza: Val Paghera di Ceto - m.1210. Sentiero: n.37. Dislivello: m.1360. Tempo: ore 4.30. Itinerari: Passo di Campo, Lago d'Arno, Bivacco Macherio, Forcellino del Tredenus Ascensioni: Monte Re di Castello, Monte Frisozzo. Rifugi ...
I rifugi della valcamonica con foto e relativo itinerario. Qui ti trovi nella pagina del Rifugio Maria e Franco.

Creato da www.montagnecamune.it

Tematica:Sentieri e Rifugi della Valle Camonica - Wikivoyage, guida ...

1, Parcheggio Pozzuolo, Malga Stain, Facile, 1 h, 1,8 km, 300 m, Non è una delle 8 tappe consigliate per il sentiero N° 1 dell'Adamello. 2, Ponte di Legno ... 21, Val Paghera, Rifugio Aviolo, T, 1 h e 30 min, 430 m ... Raggiungibile dai sentieri 242 (Da Malga Bissina Daone 3 h) e 37 (Case di Paghera - Ceto 4 h e 30 min).

Creato da it.wikivoyage.org

Una giornata in montagna: Passo della Rossola, Bivacco Mattia ...

21 ott 2017 - ... fino al suo termine, in località Case di Val Paghera m 1216. Parcheggiato l'automezzo in un ampio spiazzo erboso, si imbocca l'ampia mulattiera acciottolata che scavalca il Torrente Palobbia (palina segnaletica, segnavia bianco - rosso CAI 37, segnavia bianco - giallo Sentiero Monsignor Antonioli).

Creato da escursionibresciane.blogspot.com

Dalla val Paghera di Ceto al rifugio «Tita Secchi»

8 ott 2009 - Il Frerone dal sentiero Galliner. Tutto Schermo. Aumenta; Diminuisci; Stampa; Invia. Dalla Val Paghera un lungo ed interessante itinerario tocca il Rifugio Tita Secchi. E' un suggestivo anello da percorrere in due giorni pernottando nel rifugio adagiato sulle rive di uno dei più bei laghetti dell'Adamello: il ...

Creato da www.bresciaoggi.it

Cascata del sentiero, Val Paghera

Edo e Daniele sulla prima sosta (anticipata)

Creato da www.youtube.com

Wikiloc - percorso Val Paghera - Passo e Cima Monoccola - Capanna ...

1 lug 2012 - Salita dalla Val Paghera di Ceto verso il bivacco Mattia e la cima Monoccola. Partenza da case in Val Paghera proseguendo lungo il sentiero 37. al primo bivio seguire tenere la sinistra e proseguire fino alla seconda indicazione (Capanna Mattia) dove si tiene la destra. Da li si prosegue lungo una strada ...