col quaternà via normale




Le meraviglie delle Dolomiti!

Blog Escursioni Archivi - Pagina 3 di 3 - Escursioni Nelle Dolomiti

30 ott 2016 - Da quota 2074 metri, abbandoniamo il sentiero ufficiale CAI-328 per la via normale ai Brentoni, che si inerpica con numerosi zig-zag con pendenza .... Poi dalla Sella del Quaternà (2379m), saliamo decisi per la cresta Sud-Orientale sul Col Quaternà, fino a raggiungere rapidamente la Cima del Col ...

Approfondisci

Creato da escursioni-nelle-dolomiti.it

CALENDARIO ESCURSIONI 2010 - CAI Sezione Val Comelico

20 mag 2010 - Uscita di grande interesse geologico attorno al Col Quaternà, ciò che rimane di un antico condotto vulcanico attivo circa 290 milioni di anni fa. L'escursione ha inizio ... Si scende per circa 100 m. dove si lascia il sentiero CAI e risalendo ad una seconda forcella da dove ha inizio la via normale. La discesa ...

Approfondisci

Creato da caicomelico.altervista.org

Quando saranno le tue vacanze?

Dal:
Al:

Offerta strudel artigianale
Scopri tutto su

Col Quaterna

Programma 2011 - Cai Codroipo

Col Quaternà. Rifugio malga di Nemes&. Col Quaternà (2503 mt.) escursionismo invernale. Per tutte le escursioni seguirà locandina dettagliata, dove ci potranno essere ..... lungo la via normale. Percorso C: Tra i più spettaccolari sentieri del Parco Nazionale dello Stelvio, immerso nella tranquillità della Val Zebrù, si sale al.

Approfondisci

Creato da www.caicodroipo.it

attività SOTA & QRP in montagna

La salita da questa “via normale” non richiede nessuna attrezzatura tecnica, non ci sono passaggi in sicurezza, è però consigliabile prestare attenzione alle condizioni ..... Uno dei sentieri più semplici per raggiungere la cima del Col Quaternà parte dal Rifugio Rinfreddo, quasi raggiungibile con l'automobile deviando sulla ...
la migliore piattaforma per tutte le competizioni radio QRP in montagna. ;

Approfondisci

Creato da mqc.beepworld.it

Col Quaternà - Alpi Carniche

Scialpinismo sui vulcani delle Alpi Carniche? Strano ma vero! Il Col Quaternà è ciò che rimane di un antico vulcano, la visita merita la sgambata... video by...

Approfondisci

Creato da www.youtube.com

Col Nudo (2471 m) - via normale di salita - abcDOLOMITI.com

23 ott 2015 - Col Nudo (2471 m), relazione della via normale di salita. Grandiosa montagna, ampia, poderosa, sia dall'Alpago che dal versante che guarda Erto.

Approfondisci

Creato da www.abcdolomiti.com

Alla scoperta delle rocce e dei resti della 1^ Guerra:sentiero geologico ...

Col Quaternà mt.2503 ESCURSIONE FACILE: SENTIERO GEOLOGICO DEL MONTE QUATERNA' (2503 m) Lasciata l'auto presso Casèra Rinfreddo, si procede in salita, nel bosco, per la strada militare segnavia n.149. Raggiunto il bivio, si prende a sinistra per la stradina militare in direzione Quaternà, e zigzagando per ...
Paesaggio, lingua madre

Approfondisci

Creato da www.infodolomiti.it

Dorsale Col QUATERNÀ-ROSSON-m.SPINA - Società Alpina Friulana

5 giu 2014 - Via B. Odorico da Pordenone 3 – Udine. Segreteria – tel. +39 0432 504290. Orario: da martedì a sabato 17.30-19.00, giovedì anche 21.00-22.30 posta: escursionismo@alpinafriulana.it blog: www.escursionismoudine.it sito internet: www.alpinafriulana.it. Dorsale Col QUATERNÀ-ROSSON-m.SPINA.

Approfondisci

Creato da www.alpinafriulana.it

Cima Col Quaternà da Passo Monte Croce Comelico

Escursione nella zona di Veneto, Italia; il percorso è lungo 19.7km e presenta 865m di dislivello. Durante l'escursione si passa per Malga Coltrondo, Rifugio Casera Rinfreddo, Alpe-Nemes-Hütte, Col Quaternà, Kreuzbergpaß, Sella del Quaternà e Passo Silvella.

Approfondisci

Creato da tabaccomapp-community.it

Escursione al Col Quaternà • Alto Adige - Südtirol

GodeteVi le montagne altoatesine scalandole. Tutte le informazioni su • cartina • altitudini • GPS Track • arrivo • meteo • descrizione del tragitto etc.

Approfondisci

Creato da www.suedtirol.info

Col Quaternà (2.503 m) - Cima Frugnoni (2.562 m) | CAI Conegliano

3 lug 2016 - Col Quaternà (2.503 m) - Cima Frugnoni (2.562 m). Alpi Carniche ... Equipaggiamento, Normale da escursionismo. Cartografia, Tabacco 017 ... Ritornati alla sella proseguiamo in direzione Nord passando sotto la parete est del Quaternà fino al vicino Passo Silvella, 2.329 m. Seguiamo ora il sent. 160 ...
Informazioni, comunicati e lista delle attivita della sezione. Il CAI Conegliano propone corsi, uscite sociali e incontri culturali sulla montagna.

Approfondisci

Creato da www.caiconegliano.it

Sentiero Geologico del Col Quaternà, Val Comelico

Il Sentiero del Col Quaternà e la sua Geologia, itinerario che permette di ammirare l'evoluzione geologica avutasi nel corso delle epoche nella Val Comelico.

Approfondisci

Creato da www.valcomelicodolomiti.it

Col Quaternà - Knieberg via normale - Relazione scalata Col ...

20 nov 2011 - Col Quaternà - Knieberg: descrizione della via normale di salita a Col Quaternà - Knieberg nel gruppo Catena Carnica con itinerario, tempi e difficoltà (relazione del 14/11/2011 di Andrea Montagner)
Col Quatern

Approfondisci

Creato da www.vienormali.it

ilravanatore on WordPress.com

9 ott 2014 - Il punto di partenza è Rennveg, ultimo centro abitato prima del tunnel sull'autostrada per Salisburgo che resta la via più veloce e dispendiosa, oltre al ... autunnale fra casette in legno con balconi fioriti, mucche al pascolo, manca solo, per essere in un film, una fraulein con il tradizionale abito scollato.

Approfondisci

Creato da ilravanatore.wordpress.com

Escursione sul Monte Quaternà nelle Dolomiti di Sesto - Berghotel

Un percorso nel silenzio, non troppo impegnativo ma appagante, ricco di viste panoramiche ed echi del passato: questo vi offre il Monte Quaternà!

Approfondisci

Creato da www.berghotel.com





Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
OK