rifugio tissi camere




Le meraviglie delle Dolomiti!

Trekking Val Civetta Alleghe Dolomiti - Il portale ufficiale delle dolomiti

Si procede attraverso vari saliscendi, fra colate ghiaiose, piccoli resti morenici e rilievi rocciosi, si scende fino ad incrociare il sentiero che sale da Alleghe, dove si apre un'altra splendida vista sul lago, e si inizia quindi a salire verso la forcella di Còl Reàn e il rifugio dedicato ad Attilio Tissi (quota 2250 m) realizzato dal CAI ...
Prova il percorso di Trekking Val Civetta ad Alleghe, la più bella passeggiata dell’intera zona dolomitica per la maestosità della parete che sovrasta il sentiero e lo accompagna lungo l’intero percorso

Approfondisci

Creato da www.dolomiti.org

Un'escursione trekking al rifugio Coldai per Piani di Pezzè e Col dei ...

15 lug 2017 - Ormai è fatta. Eccomi al rifugio Coldai. Qui incontro Luca, il gestore. Prendo possesso del mio posto letto (ci sono diverse camere con letti a castello), e finalmente una bella Radler per festeggiare la fine della camminata.

Approfondisci

Creato da www.montagnadiviaggi.it

Quando saranno le tue vacanze?

Dal:
Al:

Offerta strudel artigianale
Scopri tutto su

Rifugio Tissi

Rifugio Torrani - Itinerari e escursioni a Alleghe - PaesiOnLine

Diversi i rifugi alpini situati lungo gli itinerari e i sentieri che caratterizzano le alte vette del Monte Civetta, tra quelli raggiungibili dal comune di Alleghe troviamo il Rifugio Torrani, costruito nel 1938. I lavori durarono tre anni e furono condotti dall'alpinista Attilio Tissi, al quale poi in seguito venne dedicato un altro rifugio ...
Rifugio Torrani a Alleghe, informazioni turistiche e consigli pratici su itinerari ed escursioni a Alleghe, percorsi, visite guidate e attività all'aperto con mappe e foto.

Approfondisci

Creato da www.paesionline.it

Mezza giornata sul balcone del Civetta: rifugio Coldai - Skiforum

La settimana scorsa, anticipando il cammello, ho deciso una gita di mezza giornata in uno dei posti pi

Approfondisci

Creato da www.skiforum.it

Non mi ricordavo tutta sta fatica! - Recensioni su Rifugio A. Tissi ...

Se non fosse per la fatica ci tornerei per provare le camere e ammirare le stella dalla terrazza sul Civetta! Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia. Chiedi a Sghighiri in merito a Rifugio A. Tissi. 1 Grazie, Sghighiri. Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di ...
Rifugio A. Tissi: Non mi ricordavo tutta sta fatica! - Guarda 58 recensioni imparziali, 45 foto di viaggiatori, e fantastiche offerte per Rifugio A. Tissi su TripAdvisor.

Approfondisci

Creato da it.tripadvisor.ch

I rifugi in quota | Alleghe - Monte Civetta - Alleghe Funivie

2 mag 2017 - RIFUGIO TISSI – m. 2250. come arrivare: • da Masaré, 1009 m, ore 3-3.15 EE: con sent. 563 per Casera e Forcella Casamatta, Cresta del Col Reàn. • da Àlleghe-Fontanive, 1078 m, ore 3.15-3.30 EE: su carrareccia (s. 565) fino in Val d'Antersàs poiu sent. 565 per Pala de la Foia in Val Civetta, a destra con ...
Non avete mai provato l’esperienza di una notte in un vero rifugio? Ecco una lista dei rifugi del Monte Civetta da scoprire!

Approfondisci

Creato da www.alleghefunivie.com

Rifugio Tissi - Alleghe | Facebook

August 31, 2017. Ottimo rifugio, ben gestito, pulito, buon cibo, camere comode, personale cortese e che sa fare il suo mestiere come va fatto.Panorama splendido. Complimenti. Alberto Favero. · July 19, 2017. Rifugio con Spettacore vista sul Civetta e sul lago di Alleghe ! Duro da raggiungere ma ne vale la pena! Top.

Approfondisci

Creato da www.facebook.com

Al Rifugio Tissi,nella Val Civetta

Escursione da Alleghe sulle Dolomiti al rifugio A.Tissi nel Gruppo del Civetta chiamato anche "Il Tetto di Alleghe"

Approfondisci

Creato da www.youtube.com

Attilio Tissi Al Col Rean - Infodolomiti

Il rifugio Attilio Tissi Al Col Rean (2250 m. s.l.m.) sorge quasi in vetta al Col Rean, di fronte alla maestosa parete nord-ovest del Civetta.

Approfondisci

Creato da www.infodolomiti.it

Lago del Coldai e Rifugio Tissi - Hotel Coldai

Ci siamo lasciati sulla forcella Col Negro subito dopo il lago. Da qui potete già ammirare il Monte Civetta in tutta la sua maestosità. Proseguendo capirete perché è chiamato il paradiso del sesto grado. Dalla forcella si scende nella valle e si cammina lungo il sentiero, che fa parte dell''Alta Via n°1, sotto il monte per circa 45 ...

Approfondisci

Creato da www.hotelcoldai.com

Rifugio Vazzoler Hotel (Termeno): Prezzi 2018 e recensioni

Ho pernottato (mezza pensione) con un gruppo di amici. Come colazione migliorabile (caffè liofilizzato e non fresco), come cena discreto (anche se i dolci non erano granchè). Personale non cordiale, a differenza degli altri rifugi nella zona del Civetta. Camere molto piccole, anche per gli...Più. Grazie, massi237_85.
Rifugio Vazzoler, Termeno: vedi 7 recensioni, 3 foto amatoriali e offerte speciali per Rifugio Vazzoler, n.16 su 21 altre sistemazioni a Termeno con un giudizio di 2,5 su 5 su TripAdvisor.

Approfondisci

Creato da www.tripadvisor.it

rifugio tissi - Recensioni su Monte Civetta, Alleghe - TripAdvisor

Monte Civetta: rifugio tissi - Guarda 162 recensioni imparziali, 141 foto di viaggiatori, e fantastiche offerte per Alleghe, Italia su TripAdvisor. ... ho pernottato una notte al rifugio tissi dipo una lunga camminata partita da palfavera. le montagne ... nottata tranquilla per chi non ha problemi a dormire con altra gente in camera.

Approfondisci

Creato da www.tripadvisor.it

Rifugio A. Tissi Hotel (Alleghe, Europa): Prezzi 2018 e recensioni

Rifugio A. Tissi, Alleghe: vedi 43 recensioni, 45 foto amatoriali e offerte speciali per Rifugio A. Tissi, n.1 su 8 altre sistemazioni a Alleghe con un giudizio di 4 su 5 su TripAdvisor.

Approfondisci

Creato da www.tripadvisor.it

Rifugio Tissi – Rifugio Tissi nel Cuore delle Dolomiti

Il rifugio intitolato alla memoria dell'alpinista e patriota Attilio Tissi, scomparso nel 1959 in seguito ad un incidente sulle Tre Cime di Lavaredo, è situato in vetta al Col Reàn, a 2.250 m di quota, in posizione panoramica sulla parete nord-ovest della Civetta, regina del sesto grado a partire dalla metà degli Anni Venti.

Approfondisci

Creato da www.rifugiotissi.com





Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
OK