Rifugio Biella




Le meraviglie delle Dolomiti!

Montagna per tutti: ESCURSIONE AL RIFUGIO BIELLA

20 ago 2009 - Oggi il traguardo sarà raggiungere il Rifugio Biella alla Croda del Becco (Seekofelhütte), a quota 2327 metri di altitudine. Il punto di partenza è il Rifugio Ücia Pederü, raggiungibile da San Vigilio di Marebbe attraversando la Valle di Rudo, fino al termine della strada.

Approfondisci

Creato da montagnapertutti.blogspot.com

Verso il Rifugio Biella - Alto Adige

Verso il Rifugio Biella - Itinerari a piedi, passeggiate, vie ferrate ed escursioni tra le montagne dell'Alto Adige, Trentino e Dolomiti.

Approfondisci

Creato da www.altoadige-suedtirol.it

Quando saranno le tue vacanze?

Dal:
Al:

Offerta strudel artigianale
Scopri tutto su

Rifugi

Vedi tutti

Rifugio Biella - Seekofel - Altemontagne.it

Da Malga Ra Stua lungo la strada sterrata che sale al Rifugio Sennes fino all'ampio spiazzo di Campo Croce (circa 20 minuti), poi a destra per il sentiero (26) che risale la ripida scarpata per l'Alpe di Fosses. Si prosegue a saliscendi verso nord, passando dai laghi di Remeda Rossa e di Fosses, puntando alla verso la ...

Approfondisci

Creato da www.altemontagne.it

Rifugio Biella Hotel (Italia, Europa): Prezzi 2018 e recensioni

Rifugio Biella, Italia: vedi 27 recensioni, 27 foto amatoriali e offerte speciali per Rifugio Biella, n.13 su 18 altre sistemazioni a Italia con un giudizio di 3,5 su 5 su TripAdvisor.

Approfondisci

Creato da www.tripadvisor.it

Rifugio Biella - Wikipedia

Il rifugio Biella (Seekofelhütte in tedesco) è un rifugio situato nel comune di Cortina d'Ampezzo (BL), sorge sull'Alpe di Fosses ai piedi della Croda del Becco, nel gruppo della Croda Rossa d'Ampezzo. Il rifugio è la prima tappa dell'Alta via n. 1.

Approfondisci

Creato da it.wikipedia.org

Rifugio Biella alla Croda del Beco - Il portale ufficiale delle dolomiti

Il Rifugio Biella, aperto solo d'estate, si trova alla base della Croda del Becco o Seekofel e dispone di 8 camerate con 46 posti letto. Cucina tipica.

Approfondisci

Creato da www.dolomiti.org

Dal Lago di Braies al Rifugio Biella - Alta via n.1 - Altemontagne.it

Naturalmente tutte le escursioni vanno svolte sempre nel pieno rispetto delle norme di sicurezza (condizione fisica, abbigliamento adeguato, viveri ed acqua, messa in sicurezza nei tratti più esposti, informazioni sull'agibilità e la durata del percorso e, fondamentale, sulle previsioni meteo).

Approfondisci

Creato da www.altemontagne.it

Escursione Rifugio Biella | VIVOAltoAdige

Paesaggi mistici e grandiosi ti aspettano nella tua escursione al Rifugio Biella nelle Dolomiti di Braies. La descrizione del percorso la trovi qui!

Approfondisci

Creato da www.vivosuedtirol.com

rifugio Biella - Costalissoio

Nel parco naturale. FANES SENES BRAIES. per ammirare panorami fra i più belli delle Dolomiti e situazioni ambientali particolari. Dal rif. Ra Stua mt 1695 - al rif. Sennes mt 2126 - al rif. Biella mt 2.397 - ai laghi di Fosses mt. 2142 e ritorno a Campo Croce-Ra Stua. Strada Cortina - Dobbiaco imbocco per Casera Ra Stua ...

Approfondisci

Creato da www.costalissoio.it

Rifugio Biella per l'Alpe de Fósses | inalto.org

Superati i laghi e lasciata a sinistra la casa del pastore (Casón de Fòses) riprendiamo a salire verso il Rifugio Biella (tempo totale 2,30). Lasciato il Rifugio Biella la carrareccia (ex militare) sentiero n. 6, in leggere discesa, porta in 5 km al bivio, a destra, per il rifugio Sennes (tempo 1,15), qui termina il Parco naturale Fanes ...

Approfondisci

Creato da www.inalto.org

scheda rifugio Biella - CAI Veneto

Biella – Seekofelhütte. 2327 m. Rifugio alpino. Gruppo montuoso. Croda Rossa d'Ampezzo. Località. Alpe di Fòses - Forcella Sora Forno. Comune. Cortina d'Ampezzo. Tel 0436 866991 rifugiobiella@libero.it. Servizi e attrezzature. Apertura. Ristoro: 45 posti interni • 20 esterni. 20.06 - 30.09. Pernottamento: 46 posti letto ...

Approfondisci

Creato da www.caiveneto.it

Rifugio Biella | Cortina d'Ampezzo - Dolomiti

the Biella refuge is situated by Croda del Becco (Seekofel). It has excellent kitchen with delicious treats cooked according to local tradition.

Approfondisci

Creato da www.cortinadolomiti.eu

Anello del Rifugio Biella dal lago di Braies

Anello del Rifugio Biella dal lago di Braies. L'escursione odierna ha come base di partenza il lago di Braies a cui si giunge dalla val Pusteria, lasciando la statale nel tratto compreso tra Villabassa e Monguelfo. Il lago è un crocevia di direzioni e funge da porta di accesso settentrionale ai grandi altopiani di Sennes e Fanes.

Approfondisci

Creato da www.sentierinatura.it

Rifugio Biella alla Croda del Becco - Seekofel Hütte : C.A.I. sezione di ...

Il rifugio Biella, Seekofel Hutte in lingua tedesca, si trova alla base della Croda del Becco o Seekofel. Prima tappa dell'alta via n. 1 e crocevia di numerosi itinerari nel Parco Naturale d'Ampezzo e dei confinanti parchi di Sennes, Fanes e Braies. Dispone di 46 letti e di servizio ristorante. A cento metri è presente il bivacco ...

Approfondisci

Creato da www.caitreviso.it





Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
OK