È passato anche questo lungo, interminabile e grigio inverno. Si comincia di nuovo, con speranze e sogni ancora più grandi della scorsa estate, con la passione ancora più determinata e soprattutto con il sorriso dentro. Da oggi siamo sempre aperti, vi aspettiamo al Passo Duran per un caffè, per un aperitivo, per un piatto ...
C’è un posto stupendo, facile da raggiungere in ogni stagione e con un rifugio confortevole ed ottimamente gestito. Questo posto è il Col dei Pass, panoramico promontorio ai piedi della Moiazza su cui sorge il rifugio Carestiato. Siamo, come si dice, ad un tiro di schioppo dal Passo Duran. Certo dipende dalla gamba di ciascuno,…
24 gen 2016 - La vera fatica, automobilisticamente parlando, è quella di raggiungere il Passo Duran; in questi tempi di vacche magre la strada è tutt'altro che un esempio di buona viabilità e costante ... Il rifugio è aperto d'estate da giugno a settembre e, se il tempo consente, anche i sabati e le domeniche di ottobre.
Rifugio Carestiato. Difficoltàfacile Tempo di percorrenza2 - 3 ore A/R BellezzaBreve e piacevole passeggiata al sole ai piedi del Monte Moiazza, su strada per lo più sterrata. Panorama aperto sulla val Cordevole. Dal Passo Duràn (1601 m) si risale il pendio alle spalle del rifugio Tomè (549, Alta Via n 1) fino a congiungersi ...
Scegli il percorso Racchette da neve Rifugio Carestiato in Val di Zoldo. Breve e piacevole passeggiata al sole, su strada sterrata. Panorama aperto sulla val Cordevole.
Meteo e previsioni del tempo a Passo di Giau ☃ (precipitazioni, temperature e venti). Le previsioni a Passo di Giau sempre aggiornate e affidabili ➤ CONTROLLA ORA. Oltre alle previsioni puoi consultare anche le webcam, i pollini, le allerte e lo stato della qualità dell'aria; per approfondire è anche possibile leggere il commento del previsore sulla città di Passo di Giau.
Il passo è aperto anche in periodo invernale da salire con buoni pneumatici da neve e catene al seguito . ... delle Pale di San Lucano, delle Pale di San Martino ed i gruppi montuosi circostanti il Passo duran il gruppo montuoso del Tamer e San Sebastiano a sud ed il gruppo montuoso della Moiazza e Civetta a Nord .
Questo sito propone paesaggi di montagna e piccoli paesi a 360
La strada statale 347 del Passo Cereda e del Passo Duran (SS 347), in Veneto strada provinciale 347 del Passo Cereda e Passo Duran (SP 347), è una strada statale e provinciale italiana. È una strada di montagna che inizia a Fiera di Primiero, in provincia di Trento e termina a Venas di Cadore, in provincia di Belluno.
Il Rifugio Tomé - Dolomiti. Il Rifugio Tomé è un' accogliente costruzione posta al Passo Duran – valico tra le valli di Zoldo e del Cordevole – che rappresenta un eccellente punto di partenza per penetrare nei gruppo Civetta e Moiazza, nonché nei meno noti, ma ugualmente affascinanti, gruppi montuosi del Tamer e del San ...
Rifugio
Rifugio perché veramente luogo di riparo dalla vita di tutti i giorni dove l'accoglienza, la cordialità e l'ospitalità sono nostre prerogative che tutti ci riconoscono. A cavallo tra due splendide valli, la Zoldana e l'Agordina sulla SS 347 lungo il percorso base dell'Alta Via n° 1 delle Dolomiti. In una incantevole morfologia nasce il ...
Rifugio Passo Duran "C. Tomè", La Valle Agordina: su TripAdvisor trovi 35 recensioni imparziali su Rifugio Passo Duran "C. Tomè", con punteggio 4 su 5 e al n.3 su 6 ristoranti a La Valle Agordina.
Prenota Rifugio Passo Duran, Zoldo Alto su TripAdvisor: vedi 6 recensioni, 4 foto amatoriali e offerte speciali per Rifugio Passo Duran, n.7 su 8 altre sistemazioni a Zoldo Alto con un giudizio di 4 su 5 su TripAdvisor.
SS347 Del Passo Cereda E Del Passo Duran. senso unico alternato causa lavori a Incrocio Agordo - SS203 Agordina (Km. 31,6) dalle 08:00 del 01 mar 2018 alle 17:00 del 16 mar 2018 dal km 25+300 al km 25+600 in località Manzana - Comune di Voltago Agordino (BL) Nella fascia oraria: 8:00-12:00 e 13:00-17:00 ...
Qui vedete sempre in tempo reale quali passi dolomitici sono aperti.
METEO Passo Duran e PREVISIONI del tempo per Passo Duran, temperature, precipitazioni, venti, irraggiamento solare, inquinamento atmosferico. ➤ SCOPRI di più sulla tua città con le immagini delle webcam in tempo reale, i video e le foto dei MeteoReporter.
Strade di montagna alte e passi: Il Passo Giovo ha CHIUSURA NOTTURNA dalle ore 18:00 alle ore 08:00.CHIUSURA INVERNALE: Passo dello Stelvio, Passo Rombo, Passo Pennes, Passo delle Erbe (raggiungibile dalla Val Badia) e Passo Stalle. Validità: a tempo indeterminato ...
I passi dolomitici aperti - Circondata dalle più belle cime delle Dolomiti, uno scenario di bellezza, si estende, ai piedi dell’imponente massiccio del Sella, Arabba.
Il rifugio Passo Duran - Cesare Tomé (1601 m. s.l.m.) è adagiato sul Passo Duràn, ampia e deliziosa insellatura prativa che divide il gruppo della Moiazza da quello del San Sebastiano - Tàmer, con splendida vista su alcune belle cime dolomitiche.