malga diaga

Laghi di S.Giuliano: in montagna nell'Adamello - lifeintravel.it

21 mag 2010 - Dal paese di Caderzone in val Rendena imbocchiamo la strada (prima del ponte) con indicazioni verso il rifugio S. Giuliano, che si inerpica stretta e pendente verso la malga Diaga. Lasciamo l'auto nel parcheggio deserto e ci incamminiamo nel sottobosco verso malga Campo. Purtroppo ancora una volta ...

Creato da www.lifeintravel.it

Trekking ai Laghi di San Giuliano - Trentino

Si scende poi per circa 200m di dislivello (direzione nord) per poi proseguire a destra (est) con alcuni saliscendi fino a Malga Campo sempre lungo il sentiero 230. In questo tratto si scorgono e rigogliose Cascate di Nardis, visibili in basso guardando verso la Val di Genova. Al bivio per Malga Diaga si abbandona il sentiero ...
Si tratta di uno dei percorsi trekking più affascinanti del Trentino. L'anello si sviluppa in uno dei luoghi divenuti l’emblema delle montagne della nostra

Creato da www.visittrentino.info

Laghi di Garzon e di San Giuliano

Laghi di San Giuliano-SAT - Sezione di Riva del Garda

Punto di ritrovo. Il punto di ritrovo è fissato a Riva del Garda, presso il Parcheggio ex cimitero, vicino alle scuole medie Damiano Chiesa alle ore 7.00 (partenza puntuali); ci portiamo poi con mezzi propri a Caderzone in Val Rendena, da dove con erta stradina di 6 km saliamo a Malga Diaga.
Sezione di Riva del Garda - Laghi di San Giuliano-SAT

Creato da www.satrivadelgarda.it

S.Stefano Laghi di S.Giuliano - Sat Val Genova - Bocenago ...

quota mt. sviluppo. tempi. slm. mt. percorrenza. S.STEFANO DI CARISOLO. 801. 0.00. 0.00. 1.10. DIAGA. 1413. 2400. 1.40. 0.40. MALGA CAMPO. 1734. 1400. 1.00. 0.45. MALGA S.GIULIANO. 1978. 3500. 1.00. 0.10. LAGO DI S.GIULIANO. 1938. 500. 0.10. 7800. 3.50. 2.45 ...

Creato da www.satvalgenova.it

Malga Diaga - CAI Bassano

Sito ufficiale della Sezione del Club Alpino Italiano di Bassano del Grappa (Vicenza)

Creato da www.caibassanograppa.com

Malga Diaga - Wikimapia

Madonna di Campiglio 11 km; malghette 2 14 km; nuova seggiovia ometto (magari!) 15 km; Zona Industriale "La Rupe" di Mezzolombardo 28 km; Zona Industriale di Mezzocorona 29 km; Ferrovia marmifera di Lasa 51 km; Biotopo delta del valsura 61 km; Poggiridenti Piano 64 km; Vetto 67 km; Santa Elisabetta 69 km.

Creato da wikimapia.org

Caderzone - Diaga in Mountain Bike / Bicicletta - Mappa Percorso ...

Ad un tornante si trova il bivio per Ingiva (seguire la strada asfaltata) e da qui inizia una rampa difficile che porta al bivio per Malga Campo. Per Diaga tenere la destra, se invece si vuole arrivare al termine della strada (Malga Campo) svoltare a sinistra. Prima di Diaga c'è un'ultima, crudele, rampa. Dopodiché ci si può ...
Caderzone - Diaga in mountain bike. Mappa del percorso, distanza, dislivello, pendenza, tipo di strada, informazioni utili.

Creato da www.piste-ciclabili.com

LAGHI DI S. GIULIANO | Girovagando in Trentino

16 mag 2013 - Dal paese di Caderzone, in Val Rendena, in prossimità del ponte si stacca la strada con indicazione “Rif. S. Giuliano”. La strada è stretta ma asfaltata e sale per circa 15-20 minuti fino a raggiungere Malga Diaga oppure, risparmiando circa 150 metri di dislivello da fare a piedi, fino al parcheggio a 10 minuti ...

Creato da www.girovagandointrentino.it

laghi di garzone e san giuliano - Gruppo Alpinistico TIRA e TASI - Gite ...

12.09.2010. LAGHI DI GARZONE E SAN GIULIANO (GRUPPO ADAMELLO). Partenza da Villafranca Via Trieste - Hotel San Pietro ore 6.45. MEZZI PROPRI. Il tragitto si svolge su di un unico e evidente sentiero (nr 230 sat) sia all'andata che al ritorno. Si parte dal parcheggio di Malga Diaga (1441m) ove si lasca l'auto.

Creato da www.tiraetasi.it

Malga Diaga 1442m – Tourenberichte und Fotos [hikr.org]

17 ott 2016 - Grande giro ad anello in uno dei posti più suggestivi : i Laghi di San Giuliano, una balconata fiabesca ad est del gruppo dell'Adamello e del Carè Alto. Siamo in quattro, io, Irene, Luciano e la Roxy, portiamo la macchina a Malga Diaga con una bella salita da Caderzone terme, quì non sfruttiamo la strada ...

Creato da www.hikr.org

RIF. SAN GIULIANO (1960m) - Caderzone, Val Rendena, Trentino

Sport & Natura. Lago Garzonè e la malga omonima, sulla sfondo la cima Presanella. Descrizione: Bellissima passeggiata in straordinario ambiente alpino a "due minuti di auto" dal paese. L'itinerario qui presentato è evidente e logico e si svolge lungo un panoramico sentiero di montagna. Il dislivello complessivo di 550m ...

Creato da old.caderzone.net

Caderzone, Val Rendena, Trentino

Da qui proseguire in direzione Località Diaga, Malga Campo/Pozza delle Vacche. Arrivati, dopo alcuni km in salita su strada asfaltata, ad un bivio che gira a sinistra (indicazioni Malga Campo) proseguire dritti in direzione Malga/Località Diaga. Parcheggiare in fondo alla strada in località Diaga (7 km circa dalla rotonda ...

Creato da old.caderzone.net

dal paese di caderzone - Rifugio San Giuliano

percorrendo in circa 20 minuti la strada che da Caderzone porta ai Masi di Diaga o alla Malga Campo. All'inizio il percorso è il medesimo descritto in precedenza: da Caderzone si seguono le indicazioni per il Rifugio Alpino San Giuliano, salendo verso la parte alta del paese. Si imbocca la strada che va verso la montagna,

Creato da www.rifugiosangiuliano.it

malga Diaga. - Rifugio San Giuliano

... Masi di Diaga, si prosegue dritti all'incrocio descritto in precedenza. Giunti alla fine della strada asfaltata si continua lungo una stradina bianca per circa 500 metri fino a raggiungere un parcheggio circolare. Anche per coloro che arrivano da Carisolo, da lì parte il sentiero che in circa 40 minuti raggiunge la Malga Campo,