Come raggiungere Siror

Vacanze a Siror: hotel, offerte e mercatino di Natale - Dolomiti.it

Nella Valle del Primiero, Siror è un tipico paese di montagna rustico e tranquillo adagiato ai piedi del Sass Maor. Un ampio territorio di prati e boschi inseriti nel Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino, attraversati dalla ciclabile. Il suo centro, ricco di fontane, ospita ogni anno il tradizionale Mercatino di Natale.
Siror, ricco di fontane storiche, si trova Valle del Primiero a pochi minuti da San Martino di Castrozza. Visita il Mercatino di Natale, trova hotel e offerte.

Creato da www.dolomiti.it

Siror di Primiero, la visita al villaggio montano del... | Cosa vedere

Cosa vedere a Siror: La guida alla visita di Siror e delle sue attrazioni. Dove si trova, i dintorni, come arrivare, clima e meteo.

Creato da www.ilturista.info

Siror

Percorso Predazzo - Siror - distanza, durata e costi - ViaMichelin

Itinerario Predazzo - Siror - ViaMichelin. Gli itinerari Michelin: un know-how mondialmente riconosciuto per un calcolo d'itinerario veloce e preciso.

Creato da www.viamichelin.it

Lago di Calaita (Siror): Aggiornamenti 2018 - tutto quello che c'è da ...

Recensito 8 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile · Bello. Facile da raggiungere in auto o in moto, è dotato di parcheggio. Semplice la camminata per arrivare in prossimità della partenza della forcella, da dove si gode una buona vista delle Pale di San Martino punto la camminata è molto semplice e infatti anche oggi...Più.
Lago di Calaita, Siror: 21 recensioni, articoli e 28 foto di Lago di Calaita su TripAdvisor.

Creato da www.tripadvisor.it

Siror - Passo Rolle - Trentino

Una salita non particolarmente impegnativa dal punto di vista fisico ma sicuramente imperdibile dal punto di vista panoramico.

Creato da www.visittrentino.info

L'Eden dolomitico - Siti Xoom

Il suo Comprensorio raccoglie i comuni di Fiera di Primiero, Transacqua, Tonadico, Siror, Mezzano, Imer, Canal San Bovo e Mis-Sagron. Nonostante non faccia comune l'insediamento abitativo più famoso è certamente ... COME RAGGIUNGERE PRIMIERO, come raggiungerci, WO LIEGT PRIMÖR? Klicke auf die Welt!

Creato da xoomer.virgilio.it

Cicloweb.net | Primiero e San Martino di Castrozza

Il percorso anulare passa per Transacqua ed attraversa Tonadico lungo le strade del paese, per poi raggiungere Siror lungo la vecchia e poco trafficata strada ... Da segnalare - come variante - che procedendo da Mezzano verso il lago si incontra un bivio (km 6, nei pressi di un tornante) dove girando a destra si attacca la ...
Lo spettacolo delle Pale di San Martino, la verde val Canali, la prossimità al Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi e la fores

Creato da www.cicloweb.net

Pista ciclabile - Infotrentino

Seguendo il tracciato di valle si percorre un ambiente di rara bellezza: boschi e prati oltre i quali si ergono spettacolari cime montuose come le Pale di S. Martino. 3805_150_1253140_bicycle.jpg La pista ciclabile collega tra di loro tutti i centri abitati della Valle di Primiero, partendo da Imer, fino a raggiungere Siror. Misura ...

Creato da www.infotrentino.com

Malga Civertaghe DOVE SIAMO

Malga Civertaghe- Rifugio al Velo SENTIERO N°713 tempo 2:30 ore; Partenza da Maso Col-Fontanelle SENTIERO N°23 tempo 40/minuti;; Partenza da Maso Col-Fontanelle SENTIERO N°724 E POI SEGUIRE LE INDICAZIONI PER MALGA CIVERTAGHE tempo 1:30;; Partenza da Siror SENTIERO N°717 tempo 2:00 ore; ...
Malga Civertaghe

Creato da www.malga-civertaghe.it

Comitato Tradizione e Cultura Siror :: Come Arrivare

Comitato Tradizione e Cultura Siror · DESMONTEGADA · Mercatini di Natale · Festa de La Dòrc · Eventi · Link Utili · Come Arrivare · Galleria Foto · Home > Come Arrivare. PER INFORMAZIONI e-mail: info@comitatosiror.it. Sponsored at by ...

Creato da www.comitatosiror.it

Siror - Primiero, Trentino

Situato sulla sinistra orografica del torrente Cismon, il paese di Siror si trova a 765 m.s.l.m. nella parte più settentrionale della valle e vanta una posizione soleggiata nel cuore di fitti boschi verdi in cui si snodano decine di sentieri e passeggiate. Funghi, piccoli frutti e bacche selvatiche sono i tesori di questa terra ai piedi ...
La piccola località di Siror, nel Parco Naturale Paneveggio – Pale di San Martino, si trova alle pendici del Sass Maor, una delle cime delle Pale di San Martino.

Creato da www.trentino.com

Come Arrivare - San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e ...

Dove siamo. Nel cuore delle Dolomiti Patrimonio UNESCO la nostra valle è situata in Trentino sul versante sud delle Alpi, al confine con la provincia di Belluno. Come arrivare. Arrivare a San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi è davvero semplice: scegli nel menù il mezzo di trasporto ideale, trovando il ...

Creato da www.sanmartino.com

Treno Autobus - San Martino di Castrozza e Primiero

Come arrivare con i mezzi pubblici. TRASPORTI PUBBLICI IN TRENTINO ORARI E SOLUZIONI. Partenza Arrivo Data Ora. LE STAZIONI FERROVIARIE PIU' VICINE: Feltre (linea FS Padova-Belluno-Calalzo) Collegamento con Primiero (30 km) e San Martino di Castrozza (45 km): autobus della società Trentino Trasporti ...

Creato da www.sanmartino.com

Percorso per arrivare a Siror

Organizza con www.percorsokm.it il viaggio a Siror (Trentino Alto Adige) ed ottieni: il percorso dettagliato; le indicazioni stradali; la distanza in km; il traffico; contatti per hotel. Coordinate geografiche di. Siror (arrivo): 46°11'15"N - 11°49'48"E. Come arrivare a Siror? Percorso con le indicazioni stradali per arrivare a Siror.
Il percorso per arrivare a Siror. Verifica l'itinerario completo di percorso stradale, distanza e tempi di percorrenza. Stampa la mappa e il percorso utile per arrivare a Siror..