Il nostro Hotel Sand a 4 stelle S è a conduzione familiare e si trova a Ciardes/Castelbello vicino Naturno in Val Venosta. Gli ospiti dell'Hotel Sand a Ciardes potranno godere rilassanti giorni di vacanza in Val Venosta, immersi in una natura incontaminata in mezzo a estesi frutteti e vigneti circondati da maestose cime alpine.
La località di villeggiatura di Castelbello – Ciardes è particolarmente apprezzata da chi cerca il relax e da appassionati escursionisti.
Castelbello - Ciardes: tutti gli hotel, i residence, i b&b e gli appartamenti per le tue vacanze in Val Venosta.
Tutte le informazioni turistiche su Castelbello e Ciardes in Val Venosta, bellezze storico culturali Castelbello e Ciardes, gastronomia della Val Venosta, passeggiate all'aperto tra le località dell'Alto Adige.
Alto Adige: Una vacanza in Val Venosta ben radicata e tradizionale.
Il castello di Castelbello risale agli inizi del 1100 e numerosi sono i proprietari che si sono succeduti nel corso delle epoche; al suo interno è possibile ammirare un’antica cappella e la mostra permanente “Via Claudia Augusta”
Castello di Castelbello, Castelbello-Ciardes: 25 recensioni, articoli e 47 foto di Castello di Castelbello, n.2 su TripAdvisor tra 6 attrazioni a Castelbello-Ciardes.
Tra i frutteti e i vigneti della bassa Val Venosta spiccano castelli e borghi del comune di Castelbello Ciardes.
Castelbello (Kastelbell in tedesco, 587 m s.l.m., 890 abitanti), dal 1928 sede municipale del comune di Castelbello-Ciardes in bassa Val Venosta, può vantare un'ormai lunga storia: se l'insediamento è con ogni probabilità di molto antecedente il XII secolo, è al 1238 che risale la prima menzione del nome Castelbello, ...
Oltre alla coltivazione di mele, uva ed albicocche il terreno a Castelbello è particolarmente adatto alla coltivazione degli asparagi.
La località turistica Castelbello - Ciardes (600 m) è situata nella bassa Val Venosta tra Passo Resia e Merano in Alto Adige. Il paese è circondato da frutteti e vigneti mentre sulle colline e montagne circostanti sorgono sparse le località di Castelbello, Ciardes, Maragno, Colsano, Lacinigo, Monte Fontana, Monte Trumes, ...
La località turistica Castelbello è circondata da frutteti e vigneti mentre sulle colline e montagne circostanti sono sparsi piccoli villaggi
Castello di Castelbello. Il Castello di Castelbello si erge maestosamente sulla possente rocca all'ingresso occidentale del paese di Castelbello in Alto Adige. Il Castello di Castelbello, nominato per la prima volta nel 1238 ma forse ancora più antico, fu costruito dai signori von Montalban. Questa stirpe nobile molto potente ...
Castelbello-Ciardes (Kastelbell-Tschars in tedesco) è un comune italiano di 2 284 abitanti della provincia autonoma di Bolzano in Trentino-Alto Adige. Indice. [nascondi]. 1 Geografia fisica; 2 Origini del nome; 3 Storia. 3.1 Stemma; 3.2 L'incidente ferroviario del 12 aprile 2010. 4 Monumenti e luoghi d'interesse; 5 Società.
Castelbello in Val Venosta è conosciuta sia per la sua natura, ideale per fantastiche escursioni, che per la sua cucina che rende la vacanza indimenticabile.
Qui troverete tutte le informazioni utili per una vacanza indimenticabile a Castelbello-Ciardes: alloggi, attrazioni turistiche ed eventi principali.
Informazioni - Orario di apertura - Il Castello di Castelbello è un complesso medievale situato nel comune di Castelbello-Ciardes, in Alto Adige. Qui trovate tutte le informazioni relative a visite guidate, manifestazioni e mostre d’arte.