Biotopo Alte Etsch - Colsano.. È un'area naturale protetta che si trova nel territorio comunale di Castelbello-Ciardes; fu istituita nel 1995 ed occupa una superficie di 1,83 ettari. Sentieri delle rogge (Waalweg). Un tempo usati per assicurare la manutenzione dei canali d'irrigazione (Waal), sono poi diventati delle attrazioni ...
Meteo e previsioni del tempo a Castelbello Ciardes ☀ (precipitazioni, temperature e venti). Le previsioni a Castelbello Ciardes sempre aggiornate e affidabili ➤ CONTROLLA ORA. Oltre alle previsioni puoi consultare anche le webcam, i pollini, le allerte e lo stato della qualità dell'aria; per approfondire è anche possibile leggere il commento del previsore sulla città di Castelbello Ciardes.
Mappa di Castelbello-Ciardes (Provincia di Bolzano - Regione Trentino-Alto Adige). Cartina stradale e cartografia comunale, stradario, pianta della zona, tuttocittà, percorsi per auto, foto satellitari. Dove si trova Castelbello-Ciardes.
Castelbello-Ciardes è un comune del Trentino-Alto Adige con 2.301 abitanti. Statistiche demografiche, numeri utili, CAP, prefisso e PEC. Info su Scuole, Banche, ...
Visualizza la mappa di Castelbello-Ciardes - CAP 39020: cerca indirizzi, vie, cap, calcola percorsi stradali e consulta la cartina della città: porta con te gli stradari Tuttocittà.
Informazioni - Orario di apertura - Il Castello di Castelbello è un complesso medievale situato nel comune di Castelbello-Ciardes, in Alto Adige. Qui trovate tutte le informazioni relative a visite guidate, manifestazioni e mostre d’arte.
Castelbello-Ciardes (Kastelbell-Tschars in tedesco) è un comune italiano di 2 284 abitanti della provincia autonoma di Bolzano in Trentino-Alto Adige. Indice. [nascondi]. 1 Geografia fisica; 2 Origini del nome; 3 Storia. 3.1 Stemma; 3.2 L'incidente ferroviario del 12 aprile 2010. 4 Monumenti e luoghi d'interesse; 5 Società.
Escursionismo a Castelbello-Ciardes - Scopri le 21 escursioni più belle. Tutte le informazioni, mappa, GPS-download, durata, dislivello, foto e valutazioni.
Le migliori cose da fare a Castelbello-Ciardes, Alto Adige: 131 recensioni e foto di 6 su TripAdvisor con consigli su cose da vedere a Castelbello-Ciardes.
Sito ufficiale del Comune id Castelbello-Ciardes - Gemeinde Kastelbell-Tschars - Alto Adige - Italia.
Qui troverete tutte le informazioni utili per una vacanza indimenticabile a Castelbello-Ciardes: alloggi, attrazioni turistiche ed eventi principali.
Tra i frutteti e i vigneti della bassa Val Venosta spiccano castelli e borghi del comune di Castelbello Ciardes.
Info di viaggio per vacanza a Castelbello - Ciardes in Val Venosta qui in un'unica pagina. Scopri questa località deliziosa.
llll➤ Informazioni su Castelbello Ciardes, Webcam, tempo e possibilità di prenotazione
La località turistica Castelbello - Ciardes (600 m) è situata nella bassa Val Venosta tra Passo Resia e Merano in Alto Adige. Il paese è circondato da frutteti e vigneti mentre sulle colline e montagne circostanti sorgono sparse le località di Castelbello, Ciardes, Maragno, Colsano, Lacinigo, Monte Fontana, Monte Trumes, ...
La località turistica Castelbello è circondata da frutteti e vigneti mentre sulle colline e montagne circostanti sono sparsi piccoli villaggi
Sito ufficiale del Comune id Castelbello-Ciardes - Gemeinde Kastelbell-Tschars - Alto Adige - Italia.
Sito ufficiale del Comune id Castelbello-Ciardes - Gemeinde Kastelbell-Tschars - Alto Adige - Italia.
La tua guida turistica per Castelbello-Ciardes. Tutte le informazioni e alloggi scelti, itinerari, attrattive, foto e mappa escursionistica.
Castello di Castelbello, Castelbello-Ciardes: 25 recensioni, articoli e 47 foto di Castello di Castelbello, n.2 su TripAdvisor tra 6 attrazioni a Castelbello-Ciardes.
Castelbello-Ciardes è un comune del Trentino-Alto Adige con 2.301 abitanti. Statistiche demografiche, numeri utili, CAP, prefisso e PEC. Info su Scuole, Banche, ...
Castelbello (Kastelbell in tedesco, 587 m s.l.m., 890 abitanti), dal 1928 sede municipale del comune di Castelbello-Ciardes in bassa Val Venosta, può vantare un'ormai lunga storia: se l'insediamento è con ogni probabilità di molto antecedente il XII secolo, è al 1238 che risale la prima menzione del nome Castelbello, ...
Oltre alla coltivazione di mele, uva ed albicocche il terreno a Castelbello è particolarmente adatto alla coltivazione degli asparagi.