Baita Gasser sull'alpe di Villandro. Vacanze sull'Alpe di Villandro: Panorama sulle Dolomiti – escursioni – natura & relax. L'Alpe di Villandro è un altopiano e offre a Voi e alla Vostra famiglia molte belle camminate – godete la natura e lasciateVi ispirare dalla fresca e sana aria alpina. L'Alpe di Villandro è conosciuta anche ...
Abbiamo selezionato per voi 50 diverse escursioni che troverete nella vostra camera. A soli 3 km dal nostro Hotel a Villandro si trova la seconda malga altoatesina per dimensioni: l'Alpe di Villandro. Si tratta di una grande malga che si estende tra Tenno e Zargenbach. Sale dal Monte Sommo verso il Rifugio Gasser fino al ...
Escursioni alla scoperta dell’Alpe di Villandro: lasciatevi sorprendere dalla seconda Alpe più grande d’Europa!
Escursioni per scoprire Villandro e i suoi dintorni: ogni giorno un’avventura diversa nella natura intatta della Valle Isarco!
Escursione circolare Alpe di Villandro. Area vacanze: Valle Isarco; Luogo: Chiusa. L'alpe di Villandro è una ampia malga in alta montagne che si estende nel cuore delle Alpi Sarentine.L'alpe è un autentico paradiso escursionistico e vi aspetta con una fitta rete di sentieri, un'infinità di accoglienti baite e rifugi per rinfrescarsi ...
GodeteVi le montagne altoatesine camminando. La guida online offre tutte le informazioni su • cartina • GPS track • arrivo • meteo • descrizione del tragitto
Cartina Kompass 059. Itinerario 1. Difficoltà: facile. Durata e lunghezza: 1 ora, 2,6 km (a/r) Dislivello: 60 m (1744 - 1799 m, quota max. 1.820 m) Indicazioni per l'estate: l'itinerario si adatta ad una escursione con il passeggino anche nel periodo estivo. Itinerario 2. Difficoltà: media. Durata e lunghezza: 4 ore, 9 km (a/r)
Informazioni turistiche, last minute e offerte vacanza, alberghi, hotels, agritur, escursioni, itinerari culturali, arte e manifestazioni in Alto Adige, Trentino e Dolomiti
6 nov 2015 - Ci piace questo lungo autunno caldo! E dopo la splendida passeggiata a Velturno (continuano i "torggelen", da non perdere!), siamo tornati in Val d'Isarco uscendo a Chiusa. Perché in questa zona meravigliosa ci sono ancora un sacco di rifugi e malghe aperte e noi vogliamo gustarci il sole fino alla fine.
L’inverno sull’Alpe di Villandro vi dà il benvenuto su tracciati da fondo ben preparati, meravigliose piste da slittino naturali e favolosi sentieri invernali!
Questa escursione vi porta su un’ampia terrazza soleggiata sopra la località Villandro.
Inizio e arrivo dell'itinerario: Baita Gasser Durata: 4:30 h. Distanza : 14,1 km. Dislivello: 520 m. Altitudine Max: 2.186 m. Percorso: L'escursione per la malga di Villandro parte alla baita Gasser. Sul sentiero nr. 6 attraverso Moar in Plun si va fino alla chiesetta "Totnkirchl". Da qui sempre lungo il sentiero nr. 6 in direzione dei ...
Escursioni con ciaspole a Villandro - Scopri le 5 escursioni più belle. Tutte le informazioni, mappa, GPS-download, durata, dislivello, foto e valutazioni.
Escursionismo a Villandro - Scopri le 33 escursioni più belle. Tutte le informazioni, mappa, GPS-download, durata, dislivello, foto e valutazioni.
Escursioni invernali a Villandro - Scopri le 2 escursioni più belle. Tutte le informazioni, mappa, GPS-download, durata, dislivello, foto e valutazioni.
L'escursione per la malga di Villandro parte alla baita Gasser. Sul sentiero nr. 6 attraverso Moar in Plun si va fino alla chiesetta "Totnkirchl". Da qui sempre lungo il sentiero nr. 6 in direzione dei laghi Schwarzseen e Moar in Ums, dove si prosegue sul sentiero 16B. Questo sentiero conduce al giogo Prackfiederer.
Escursioni a Villandro - Scopri le 17 escursioni più belle. Tutte le informazioni, mappa, GPS-download, durata, dislivello, foto e valutazioni.