Coordinate: 46°22′08.47″N 11°06′22.86″E / 46.36902°N 11.10635°E46.36902; 11.10635 (Mappa). Il santuario di San Romedio è un santuario dedicato alla figura dell'eremita San Romedio, situato su un ripido sperone di roccia, nello splendido scenario naturale della Val di Non, nei pressi di Sanzeno, ma nel ...
E adesso che la neve è tornata anche in bassa quota… che ne dite di una bella passeggiata in Val di Non, al santuario di S.Romedio? Un posto molto ... Narra la leggenda che S. Romedio si rivolse all'animale e disse: "Adesso sarai tu ad accompagnarmi fino a Trento". E così fu ... Segnala un errore nella mappa. Mappa.
27 feb 2013 - I laghetti di Coredo e Tavon si trovano sull'Altopiano della Predaia, in Val di Non e sono un ottimo punto di partenza per una breve e facile escursione al Santuario di San Romedio, il patrono degli orsi. In inverno, anche in presenza di neve se non è troppa, si può percorrere l'intero itinerario solo con gli ...
Nessuna informazione disponibile per questa pagina.Scopri perché
La guida alpina Hans Staud, insieme al decano Martin Ferner – entrambi di Thaur in Tirolo – con l'aiuto di varie mappe e scritti hanno dato vita al cammino di San Romedio da Thaur a San Romedio nel 2014, in occasione dell'anniversario dei 50 anni di diocesi a Innsbruck. San Romedio è il patrono protettore dei pellegrini ...
Il Santuario di San Romedio nelle vicinanze di Sanzeno in Val di Non è sicuramente il più interessante esempio di arte cristiana medioevale presente in Trentino. Si tratta di un noto luogo di pellegrinaggio, costruito su una rupe calcarea alta oltre 70 metri. Immerso in una splendida cornice naturale, il complesso ...
Il santuario di S. Romedio si può considerare uno dei santuari più caratteristici d’Europa.
PASSEGGIATA DI SAN ROMEDIO: UNO DEI SENTIERI DI CULTO PIU' BELLI DEL TRENTINO. Il modo più suggestivo per raggiungere il Santuario di San Romedio è sicuramente attraverso l'itinerario nella roccia realizzato sul tracciato di un antico canale irriguo ottocentesco che parte dal Museo Retico di Sanzeno.
Raggiungi il Santuario di San Romedio in Val di Non in passeggiate per adulti e bambini, e vivi le emozioni di una vacanza nella pace del Trentino
Mappa di Santuario di San Romedio a Coredo: individua gli hotel a Coredo per Santuario di San Romedio in base alla popolarità, al prezzo o alla disponibilità e guarda le recensioni, le foto e le offerte su TripAdvisor.
A piedi, in auto, in moto, scopri tutti i modi per arrivare a San Romedio. In un profondo canyon tra i boschi, questo santuario unico è uno dei luoghi più suggestivi di tutti il Trentino. Assolutamente da vedere!
Cartina di San Romedio, Predaia, Trento, Trentino-Alto Adige . È possibile scegliere il livello di risoluzione sino al livello della singola strada. È disponibile la funzione Street View.
Visualizza la mappa di Romeno - Via per San Romedio - CAP 38010: cerca indirizzi, vie, cap, calcola percorsi stradali e consulta la cartina della città: porta con te gli stradari Tuttocittà.
Visualizza la mappa di Predaia - Strada Provinciale di San Romedio - CAP 38012: cerca indirizzi, vie, cap, calcola percorsi stradali e consulta la cartina della città: porta con te gli stradari Tuttocittà.
Visualizza la mappa di Predaia - Santuario di San Romedio: cerca indirizzi, vie, cap, calcola percorsi stradali e consulta la cartina della città: porta con te gli stradari Tuttocittà.
Visualizza la mappa di Sanzeno - Strada Provinciale di San Romedio - CAP 38010: cerca indirizzi, vie, cap, calcola percorsi stradali e consulta la cartina della città: porta con te gli stradari Tuttocittà.
Escursione-passeggiata dalla Basilica dei Martiri di Sanzeno al santuario di San Romedio.