Il rifugio Attilio Tissi Al Col Rean (2250 m. s.l.m.) sorge quasi in vetta al Col Rean, di fronte alla maestosa parete nord-ovest del Civetta.
Il Rifugio TISSI AL COL REÀN si trova all'interno del territorio delle Dolomiti iscritto dall'UNESCO nella Lista dei Patrimoni Naturali dell'Umanità. Progetto Waves Over ... GESTORE: Famiglia BELLENZIER; TELEFONO GESTORE: 0437 523083 - 347 5931833; E-MAIL PERSONALE: POS disponibile. Webcam disponibile.
Giovanni Cipolotti e poi ha continuato "con la preparazione dei rifugisti che hanno seguito il corso l'aritmia acuta può essere presa in tempo attraverso una terapia elettrica efficace". Questi sono i rifugi cui sono stati consegnati gli apparecchi: Auronzo, Calvi, Carestiato, Città di Fiume, Dal Piaz, Nuvolau, Papa, Tissi, Vandelli ...
Sito ufficiale della Sezione del Club Alpino Italiano di Bassano del Grappa (Vicenza)
13 ago 2015 - Gestori e personale molto gentili, camere ospitali e pulite, cucina eccezionale, panorami mozzafiato. La vista che si ha dalla webcam e' la stessa che si ha dal terrazzo sul davanti. Dietro al rifugio si puo' vedere Alleghe dall'alto. Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici. Qualità/prezzo.
Rifugio A. Tissi: Oasi nel paradiso delle Dolomiti - Guarda 58 recensioni imparziali, 45 foto di viaggiatori, e fantastiche offerte per Rifugio A. Tissi su TripAdvisor.
Inverno 2015-16 - Elaborazione animata webcam Rifugio Carestiato - Made by www.meteotriveneto.it.
È l'escursione classica per il frequentatore tipico del Civetta, ma anche la più bella. Ci si ritrova ai piedi della parete ovest del Monte Civetta, ben 1000 metri di roccia che ci sovrastano e si riflettono nel piccolo specchio d'acqua, così cristallina da rimandare la purezza del paesaggio e l'immensità della montagna che ci ...
2 mag 2017 - RIFUGIO TISSI – m. 2250. come arrivare: • da Masaré, 1009 m, ore 3-3.15 EE: con sent. 563 per Casera e Forcella Casamatta, Cresta del Col Reàn. • da Àlleghe-Fontanive, 1078 m, ore 3.15-3.30 EE: su carrareccia (s. 565) fino in Val d'Antersàs poiu sent. 565 per Pala de la Foia in Val Civetta, a destra con ...
Non avete mai provato l’esperienza di una notte in un vero rifugio? Ecco una lista dei rifugi del Monte Civetta da scoprire!
Meteo e previsioni del tempo a Tissi ☔ (precipitazioni, temperature e venti). Le previsioni a Tissi sempre aggiornate e affidabili ➤ CONTROLLA ORA. Oltre alle previsioni puoi consultare anche le webcam, i pollini, le allerte e lo stato della qualità dell'aria; per approfondire è anche possibile leggere il commento del previsore sulla città di Tissi.
Case tradizionali, alberghi di lusso, laboratori artigianali, funivie e vecchi mestieri, economia moderna e tradizionale, hanno saputo fondersi in questa terra nello stesso modo in cui si sono fusi boschi e rocce, per dare vita ad un paese unico al mondo.
Scopri tutte le nostre webcam di Civetta. Ammira le montagne, di Col die Baldi e Zoldo, guarda il meteo live e cosa succede nelle Dolomiti.
meteomerlara.it, Dati meteo e Webcam da Merlara.
Il network dei rifugi. Area+ · Ospitalità · Foto Gallery · Bestshot · Area Press · Link · Contatti. Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato! Home Page · Infomappa · Webcam · Itinerari · Eventi · Cerca Rifugio. prev prev. Rifugio Tissi. Informazioni. Infometeo. Previsioni. Meteogramma. Radar. Satellite. Calendario ...
Rifuginrete si pone con l'obbiettivo di raccogliere e condividere tutte le informazioni utili ai frequentatori della montagna e dei rifugi.
Rifuginrete si pone con l'obbiettivo di raccogliere e condividere tutte le informazioni utili ai frequentatori della montagna e dei rifugi.
Queste suggestive immagini ci giungono in diretta (ogni 5') dalle webcam di alcuni Rifugi Alpini del Veneto in cui Basedue ha realizzato, per conto del CAI del Veneto, un collegamento satellitare ... Le webcam possono non essere aggiornate in quanto il rifugio potrebbe essere chiuso ... Rifugio TISSI - ALLEGHE (BL).
descrizione sito
Il rifugio intitolato alla memoria dell'alpinista e patriota Attilio Tissi, scomparso nel 1959 in seguito ad un incidente sulle Tre Cime di Lavaredo, è situato in vetta al Col Reàn, a 2.250 m di quota, in posizione panoramica sulla parete nord-ovest della Civetta, regina del sesto grado a partire dalla metà degli Anni Venti.