Salvaguardate le identità e le tradizioni; immutati i diritti ... opinione sulla fusione. Intervista tripla ai Sindaci dei Comuni di Montagne, Preore e Ragoli. ... Montagne. Preore. Ragoli. 1900 1910 1920 1930 1940 1950 1960 1970 1980 1990 2000 2010 2020 2030 0 500 1,000 1,500 2,000 2,500 Anni Numero di abitanti 1983.
Content Management System
Il PAES unico di Montagne, Preore e Ragoli permetterà di elaborare un unico BEI (Base Emission Inventory), ... I comuni di Montagne, Preore e Ragoli, sono eredi della “Comunità delle Regole di Spinale e Manèz”, una vicinia di ...... 510/2011 del Parlamento Europeo e del Consiglio dell'11 maggio 2011 che definiscono i.
16 gen 2016 - (Pubblicata nel Supplemento n. 2 al Bollettino Ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige n. 31/I-II del 4 agosto 2015) IL CONSIGLIO REGIONALE Ha approvato IL PRESIDENTE DELLA REGIONE Promulga la seguente legge: Art. 1 Fusione dei Comuni di Montagne, Preore e Ragoli 1. Ai sensi dell'art.
Regione Autonoma Trentino-Alto Adige. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE del 22 aprile 2015, n. 89. Istituzione del nuovo Comune di Tre Ville, mediante fusione dei Comuni di Montagne, Preore e. Ragoli – Indizione del referendum consultivo (articolo 2 legge regionale 7 novembre 1950, n. 16 e. s.m.).
La Comunità delle Regole di Spinale e Manez è una proprietà collettiva costituita da terreni e beni immobili posti nei comuni catastali di Ragoli e Montagne, nelle Giudicarie Centrali, in Trentino, che in passato costituivano l'antica Comunità di Preore con le sue Vicinie, le cui origini risalgono ai tempi preromani.
Nel territorio del Comune di Tre Ville, che ha unito dal 2016 i comuni di Ragoli, Montagne e Preore, sono censite 165 sorgenti, ma solo 9 dispongono di analisi chimiche di dettaglio e pertanto saranno prese in considerazione nel seguito. Dato che il progetto RIASPAT è stato impostato nel 2006 in collaborazione.
Nella valle del Sarca, ai pendii delle Dolomiti di Brenta, si trovano i paesi del comune di Tre Ville: Ragoli, Preore e Montagne.
3 dic 2014 - Le concessioni edilizie e le d.i.a. 50. Delibere adottate dalla giunta. 52. Delibere adottate dal consiglio. 56. In copertina: Loc. Capitel de Bafàl. NOTIZIE IN COMUNE. Periodico dei Comuni di. Montagne, Preore e Ragoli. Anno 2014- Dicembre. DIRETTORE RESPONSABILE. Matteo Ciaghi. COMITATO DI ...
Attraverso lo sportello tributi online, ogni utente può visualizzare la propria posizione contributiva e i versamenti effettuati, stampare i modelli F24 per il pagamento e visualizzare le aliquote di ogni anno. Tale sportello è disponibile al link sopra riportato inserendo login e password indicati sulle fatture relative alla TARI o al ...
Sito istituzionale del Comune di Tre Ville
2 apr 2016 - Tre infatti sono i candidati di Montagne che conta 264 residenti, 4 quelli di Preore con 413 residenti e 8 (con il candidato sindaco) quelli di Ragoli, che, ... consiglio comunale di Tre Ville: Sergio Bolza (già vicesindaco di Ragoli), Daniela Braghini, Umberto Fedrizzi, Andrea Fedrizzi, Michelle Ferrazza e Luca ...
Trentino è il quotidiano online di Trento continuamente aggiornato, con foto e video, su cronaca, politica, sport, cultura, spettacoli ed economia
Preore e Ragoli: posti sulla sponda sinistra del fiume Sarca, i due graziosi paesi godono di un clima particolarmente mite.
Da secoli la vita delle genti che hanno abitato e abitano i paesi di Ragoli, Montagne e Preore si intreccia con i boschi e i pascoli del monte Spinale e della Val Manez: due proprietà tuttora indivise e godute collettivamente dagli uomini che partecipano alla Regola dei due monti. Un rapporto inscindibile tra una popolazione ...
Sito ufficiale delle Regole Spinale Manez
10 feb 2015 - E così anche il nome è già deciso (ma i consigli comunali a che servono, se poi decidono tutto solo le giunte?). Un percorso di democrazia partecipativa dovrebbe prevedere un incontro per confrontarsi assieme sul nome, non per "comunicarlo". Questa fusione è fatta davvero al rovescio. Amministrazioni ...
Quotidiano delle Giudicarie, notizie da Pinzolo a Storo, Tione, Comano Terme,
21 feb 2015 - MONTAGNE-PREORE-RAGOLI. I consigli comunali svoltisi contemporaneamente giovedì sera, nei paesi di Montagne, Preore e Ragoli, hanno espresso parere favorevole all'ipotesi di fusione e alla conseguente istituzione di un nuovo Comune denominato "Tre Ville", con sede legale il municipio di Ragoli.
I consigli comunali di Montagne, Preore e Ragoli unanimi nel benedire la fusione e il nome di Tre Ville