Il Centro visite del Parco naturale di Fanes-Senes-Braies fornisce in vetrine espositive e pannelli informazioni sulla formazione delle Dolomiti, sui fossili, sull'alpicoltura e sull'orso delle Conturines.
21 set 2016 - Trekking nel Parco Naturale di Fanes - Senes - Braies: foto e video di un percorso adatto a tutti per ammirare gli spettacolari paesaggi delle Dolomiti.
Trekking nel Parco Naturale di Fanes - Senes - Braies: foto e video di un percorso adatto a tutti per ammirare gli spettacolari paesaggi delle Dolomiti.
Il Parco naturale Fanes-Senes-Braies, occupando una superficie di 25.453 ettari, è uno dei parchi più vasti dell´Alto Adige. Rientrano nel territorio del parco.
La tua guida turistica per Parco Naturale Fanes-Senes-Braies . Tutte le informazioni e alloggi scelti, itinerari, attrattive, foto e mappa escursionistica.
Escursioni nel Parco Naturale Fanes-Senes-Braies - Scopri le 27 escursioni più belle. Tutte le informazioni, mappa, GPS-download, durata, dislivello, foto e valutazioni.
Il Parco naturale Fanes-Senes-Braies include territori dei comuni di Badia, Braies, Dobbiaco, La Valle, Marebbe e Valdaora. I versanti rivolti verso la Val Pusteria segnano il confine settentrionale del parco, che a ovest è delimitato da pendii boschivi degradanti verso la Val Badia. A sud, il parco arriva fino ai confini della ...
Il Parco Naturale Fanes Senes Braies comprende diverse località ed è un luogo incontaminato dove crescono specie protette.
Il Parco Naturale Fanes Senes Braies offre numerose attività per amanti della montagna e della nauta. Proposte di escursioni per Col Bechei e altri posti.
Il Parco Naturale Fanes-Senes-Braies in Alta Pusteria in Alto Adige è ricco di risorse naturali. Informazioni sulla zona protetta su VIVOAltaPusteria.
Parco Naturale Fanes-Senes-Braies – regno degli animali nelle Dolomiti. Il Parco Naturale è uno dei sette Parchi Naturali dell'Alto Adige.
Il Parco Naturale Fanes-Senes-Braies conta tra le aree protette più vaste dell'Alto Adige e comprende i comuni di Badia, Marebbe, La Val, Valdaora, Dobbiaco e Braies. La maggior parte della superficie boschiva è composta da fitti boschi di abete rosso, i quali rappresentano un ideale spazio vitale per numerosi animali ...
Il parco naturale occupa una superficie di 25.680 ettari e si estende dalla Valle di Braies a Dobbiaco e fino in Alta Badia.
Il parco naturale Fanes-Senes-Braies, dal 2009 Patrimonio Mondiale UNESCO , copre una superficie di 25.680 ettari e si estende tra i comuni di Badia e La Valle in Alta Badia, Braies, Dobbiaco, Marebbe e Valdaora. Il parco naturale Fanes-Senes-Braies è attraversato dall'Alta Via Dolomitica n. 1 definita anche l'"Alta Via ...
Parco naturale Fanes-Senes-Braies - Il sito Patrimonio Mondiale UNESCO è il volto ridente delle Dolomiti - Il parco naturale Fanes-Senes-Braies, dal 2009 Patrimonio Mondiale UNESC , copre una
Il parco naturale Fanes-Senes-Braies è una delle aree protette più grande dell’Alto Adige. Il centro visite a San Vigilio di Marebbe fornisce informazioni sul paesaggio e l’orso del Conturines.
Il Parco Naturale Fanes Senes Braies occupa una superficie di 25.453 ettari e interessa i comuni di Badia, Braies, Dobbiaco, La Valle, Marebbe e Valdaora.
Coordinate: 46°39′39.54″N 12°03′15.86″E / 46.660983°N 12.054405°E46.660983; 12.054405 (Mappa). Il parco naturale Fanes-Sennes-Braies (Naturpark Fanes-Sennes-Prags in tedesco e Parch natural Fanes-Senes-Braies in ladino) è un parco naturale della provincia autonoma di Bolzano. Fu costituito nel 1980, ...
Fate delle passeggiate al Lago di Braies. Le Dolomiti di Braies e il Parco Naturale Fanes-Senes-Braies vi invitano a tour escursionistici spettacolari.