Breve camminata - Il sentiero della roggia di Gais. Tutte le informazioni sull'itinerario, mappa, GPS-download, foto. Durata: 2:00 h - Dislivello: 140 m.
Lago di Gais - Baggalocke: Lago di Gais - Guarda 8 recensioni imparziali, 14 foto di viaggiatori, e fantastiche offerte per Bolzano, Italia su TripAdvisor.
Gite ed escursioni intorno a Gais-Villa Ottone - Sito ufficiale del Comune di Gais - Gemeinde Gais - Valle Aurina/Val Pusteria - Sudtirolo.
Meteo e previsioni del tempo a Gais ☃ (precipitazioni, temperature e venti). Le previsioni a Gais sempre aggiornate e affidabili ➤ CONTROLLA ORA. Oltre alle previsioni puoi consultare anche le webcam, i pollini, le allerte e lo stato della qualità dell'aria; per approfondire è anche possibile leggere il commento del previsore sulla città di Gais.
APPARTAMENTI RESIDENCE MONTANA ***. Rasun di Sopra, RASUN ANTERSELVA (BZ) dista 10 Km da Gais. Parcheggio. Angolo Cottura. Accesso Disabili. Appartamento. Ottimo 9 / 10 (17). 75 €. alloggio. Apri · info foto mappa recensioni invia una richiesta ...
Quando si pensa alle rogge, si pensa soprattutto alle zone come Merano e dintorni e alla Val Venosta. Eppure questi secolari canali d'irrigazione sono presenti anche in Val Pusteria. Uno di questi è la roggia di Gais, lunga ben due chilometri. Una meta ideale per tutta la famiglia. La roggia, che fino al 1950 serviva per ...
La roggia di Gais in Val Pusteria è un sentiero escursionistico amato non solo dagli escursionisti, ma anche dalle famiglie con bambini.
Passa a Lana di Gais (Lanebach) - Lanebach faceva parte fino al 1º novembre del 1810 del Giudizio di Villa Ottone. Poi venne assegnata a Gais. Lanebach, citata dapprima nel 1278 come Leunepach, ottenne una certa notorietà grazie al poeta Oswald von Wolkenstein, amministratore del castello di Neuhaus.
Fantastici sconti sugli alberghi di Gais, Italia. Buona disponibilità e tariffe competitive. Leggi i giudizi e scegli l’hotel adatto a te.
Dintorni di Brunico. La regione turistica di Brunico comprende, oltre alla città di Brunico, le frazioni di Riscone, San Giorgio, Stegona, Villa Santa Caterina, Teodone, Lunes e Ameto, nonché i comuni di Gais-Villa Ottone (con le frazioni di Rio Pusteria, Lana di Gais e Montassilone), Perca (con le frazioni di Vila di Sotto, Vila di ...
La regione turistica di Brunico comprende, oltre alla città di Brunico, le frazioni di Riscone, San Giorgio, Stegona, Villa Santa Caterina, Teodone,
llll➤ Giro di Gais-Castello Kehlburg-Ameto Consigli per avventure all'aria aperta presentati da alto-adige.com
Schloss Neuhaus Gais: passeggiata sul sentiero "culturale di Gais" - Guarda 2 recensioni imparziali, 8 foto di viaggiatori, e fantastiche offerte per Gais, Italia su TripAdvisor.
Grazie alla sua natura particolarmente bella e al suo affascinante mondo alpino, la località è apprezzata in egual modo da escursionisti e amanti della montagna. Il comune conta circa 3.100 abitanti ed è interessante anche dal punto di vista culturale. Visitate la Chiesa della curatia a Montassilone oppure i castelli di ...
Il comune vacanza Gais impressiona con attrazioni naturali e culturali. Esplorate con noi questa splendida località nella regione turistica Plan de Corones.
Vacanzieri attivi e amanti della cultura apprezzano la posizione geografica di Gais. Qui trovi i consigli migliori per le vacanze! ... I soli dintorni con il Parco Naturale Vedrette di Ries - Aurina offrono già di per sé meravigliose possibilità di fare escursioni ai turisti di tutte le età. Ma non sono trascurati nemmeno i fanatici ...
Gais si trova all’imbocco della Valle Aurina nel parco naturale Vedrette di Ries-Aurina.
Gais si trova all’imbocco della Valle di Tures ed Aurina, nelle vicinanze di Brunico e di Plan de Corones.