Distanza da Gais: 15 minuti di auto e salita con la funivia al Plan de Corones. Museo provinciale degli Usi e Costumi di Teodone Dall'aratro, la falce, la tarara, la casa della api ed il granaio fino alle professioni del conciatore, del carpentiere e del fabbricatore di rastrelli – al Museo provinciale etnografico di Teodone il modo ...
Ecco tutto quello che potrete scoprire e vivere nelle vostre vacanze in Val Pusteria: le gite più belle sono descritte qui per voi.
Vacanzieri attivi e amanti della cultura apprezzano la posizione geografica di Gais. Qui trovi i consigli migliori per le vacanze!
Chi ama fare escursionismo in estate, non deve rinunciarvi d'inverno. Molti sentieri ... Amati sentieri escursionistici invernali sono quelli della Vallata di Vila di Sopra sopra Perca e della Valle di Riomolino sopra Gais. Chi vuole recarsi ... Un'escursione invernale può essere benissimo combinata con una discesa in slitta.
Chi ama fare escursionismo in estate, non deve rinunciarvi d’inverno. Molti sentieri escursionistici ripuliti dalla neve offrono, nei mesi invernali, la
llll➤ La cittadina di Brunico è molto vivace: vedete qui le attrazioni, le possibilità per il tempo libero d'estate e d'inverno
29 mar 2016 - Idee e suggerimenti per trascorrere una fantastica Settimana Bianca (o qualche giorno) a Plan de Corones con bambini: cosa fare, dove sciare, dove dormire. ... ancora lo popolano! Wow! Altri castelli da vedere nella zona sono il castello di Brunico e il Castel Neuhaus a Gais. plan de corones con bambini ...
Idee e suggerimenti per trascorrere una fantastica Settimana Bianca (o qualche giorno) a Plan de Corones con bambini: cosa fare, dove sciare, dove dormire.
INVERNO Godersi la vacanza invernale al Plan de Corones rispettando l'ambiente, senza automobile e in totale relax – con l'HOLIDAYPASS PREMIUM viaggiate gratuitamente in tutto l'Alto Adige con i mezzi di trasporto pubblici, visitate musei e strutture per il tempo libero a tariffe vantaggiose e partecipate alle offerte del ...
Cime bianche che si estendono a perdita d'occhio, piste perfettamente preparate fino ad aprile, moderni impianti di risalita e rustiche baite. Venite a trovarci a Gais, il luogo del campione di sci Christof Innerhofer - che, purtroppo, non ha alcuna relazione di parentela con noi! Non importa che cosa cerchiate durante la vostra ...
Il comune vacanza Gais impressiona con attrazioni naturali e culturali. Esplorate con noi questa splendida località nella regione turistica Plan de Corones.
282 risultati trovati Stampa risultati. _. 01. febbraio 2018 - Falzes/Villa Ottone/Gais/S. Giorgio/Riscone/Perca ... tratta in treno da Perca a Versciaco. Un viaggio entusiasmante per sciatori esperti attraverso il paesaggio invernale da sogno! ... la slitta sulla pista illuminata. Punto di ritrovo: Casa della comunità di Villa ... di più .
Tutti gli eventi e manifestazioni a Brunico nella regione turistica Plan de Corones, Alto Adige!
Hotel a 4 stelle Windschar in Val Pusteria - indimenticabili vacanze estive nella Valle Aurina con numerose attrazioni, percorsi escursionistici e gite in bicicletta. La Val Pusteria è il luogo ideale per le tue prossime vacanze in famiglia, incluso un programma di attività per i bambini.
Da vedere. Ecco una piccola selezione di cose da vedere, beni culturali e musei nei dintorni del vostro Hotel**** vacanza e benessere Windschar nella terra delle fortezze e dei castelli, di Ötzi e della bellissima natura da sogno. Alto Adige - vivere la natura e la cultura.
N. 25 di 50 Cose da fare a Brunico. Musei specializzati · Feuerwehrhelmmuseum. Altre info · Chiesa Santo Evangelista Giovanni Gais (Gais). 2 recensioni. N. 26 di 50 Cose da fare a Brunico. Chiese e cattedrali · Chiesa Santo Evangelista Giovanni Gais · Altre info · Biblioteca Civica. 1 recensione. N. 27 di 50 Cose da fare a ...
Le migliori cose da fare a Brunico, Alto Adige: 4.094 recensioni e foto di 50 su TripAdvisor con consigli su cose da vedere a Brunico.
All'entrata delle romantiche Valli di Tures e Aurina si trova la carina località di villeggiatura di Gais, situata a 820 metri sopra il livello del mare, il quale nome deriva dall'Indogermanico e significa "paese ... Valle di Tures. In inverno raccogliete nuove energie camminando con le ciaspole oppure praticando lo sci d'alpinismo.
Relax e attività nella natura sono in programma tutto l’anno a Gais. Leggete tutto qui su questa deliziosa località vacanze!
Chi invece preferisce rimanere a valle può fare una gita sulla ciclabile fino a Campo Tures, oppure fare una bella passeggiata tra i vicoli di Brunico. D'inverno a vostra disposizione troverete la destinazione sciistica Plan de Corones situata a poca distanza da Gais. D'estate quest'area sciistica diventa un'amata meta per ...
Gais si trova all’imbocco della Valle Aurina nel parco naturale Vedrette di Ries-Aurina.
Un posto ideale per fare delle passeggiate. Gais fa parte del parco naturale Vedrette di Ries-Aurina ed è un perfetto punto di partenza per escursioni, come ad esempio sulla Cima del Vento (3.045 m). Consigliamo anche un giro sulla pista ciclabile della Valle Aurina che attraversa Gais e continua verso Campo di Tures.
Gais si trova all’imbocco della Valle di Tures ed Aurina, nelle vicinanze di Brunico e di Plan de Corones.